L’evento è previsto per il 26 gennaio prossimo a Lametia Terme
Confindustria Reggio Calabria, in collaborazione con 4Alliance.net, la rete di imprese specializzate nell’offerta di soluzioni “trasformazione digitale” per le imprese, organizza il workshop “Quotazione in Borsa delle PMI e le garanzie per gli investitori”, che si terrà il 26 Gennaio prossimo alle 14:30 presso la sede di Lameziaeuropa S.p.A. nell’area industriale di Lamezia Terme.
L’obiettivo dell’iniziativa è fornire informazioni dettagliate e approfondimenti sul processo di quotazione in Borsa per le Piccole e Medie Imprese (PMI), illustrando i vantaggi, i requisiti, i rischi e le opportunità di accesso al mercato dei capitali.
Il workshop sarà aperto dai saluti istituzionali del padrone di casa, Leopoldo Chieffallo Presidente di Lameziaeuropa S.p.A. e dal Presidente di Confindustria Reggio Calabria, Domenico Vecchio. Seguiranno gli interventi di Angelo Marra e Giuseppe Panarello, rappresentanti della Rete di Imprese 4alliance.net.
I lavori saranno poi condotti da Enea Franza, responsabile dell’Ufficio Emittenti della Consob, l’autorità di vigilanza del mercato finanziario italiano e da Giancarlo Coppola, esperto di finanza aziendale e partner di 4Alliance.net. Media partner dell’iniziativa è AziendaTop.it, testata on line.
Il programma del workshop affronterà le seguenti tematiche: il quadro normativo e regolamentare della quotazione in borsa per le PMI. Si spiegheranno le modalità, le procedure e i controlli previsti dalla Consob, le caratteristiche, i benefici e le sfide della quotazione in Borsa per le PMI, attraverso esempi e best practice.
Il workshop si concluderà con una sessione Q&A dove i partecipanti avranno l’opportunità di porre domande ai relatori.
Per ulteriori informazioni o per registrarsi all’evento, contattare il numero 347.9146246 o inviare un’e-mail a info@4alliance.net
La Redazione