23.2 C
Rome
Maggio 25, 2024
Focus

Marchi, disegni e brevetti: come tutelare la proprietà intellettuale con la finanza agevolata per le PMI

Se ne parlerà il prossimo 11 ottobre dalle 10 in un webinar gratuito organizzato da Unioncamere Puglia, partner della rete EEN


“Marchi, disegni e brevetti: come tutelare la proprietà intellettuale grazie alla finanza agevolata per le PMI”.

Se ne parlerà on line mercoledì 11 ottobre 2023 a partire dalle 10 nel webinar gratuito organizzato da Unioncamere Puglia, partner della rete EEN.

L’innovazione è fondamentale per la crescita delle piccole e medie imprese (PMI) e la proprietà intellettuale è strategica per proteggere le loro idee e i loro progetti.

L’evento, organizzato nell’ambito del progetto europeo EEN e all’interno delle celebrazioni per il 30º anniversario del mercato unico, fornirà una panoramica completa delle opportunità e delle risorse disponibili per le PMI interessate a proteggere la loro proprietà intellettuale.

Interverranno esperti del settore, rappresentanti istituzionali e figure chiave che condividono le loro esperienze e conoscenze per aiutare le PMI a comprendere come proteggere e valorizzare la loro proprietà intellettuale. La partecipazione è gratuita previa registrazione al seguente link: https://forms.gle/tYvQxpbtHrjy4oTG8È Un’opportunità unica per le imprese di acquisire informazioni preziose sulle opportunità di finanziamento agevolato e di connettersi con le risorse disponibili per sostenere la loro crescita.

La Redazione

Leggi anche

“La felicità è una competenza. In azienda”

Cinzia Ficco

Cybersicurezza, Domenico Raguseo: “Non basta dire noi utilizziamo l’Ai”

Cinzia Ficco

Meglio investire in azioni o obbligazioni? Vincenzo Farina: “Prima conosci te stesso”

Cinzia Ficco