11.5 C
Rome
Aprile 17, 2024
Innovazione

Pedaggi: novità sui pagamenti per i clienti DKV Mobility

Possono pagarli i per i veicoli fino a 3,5 tonnellate grazie alla nuova unità di bordo


Già da qualche giorno, i clienti di DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road, possono pagare i pedaggi per i veicoli fino a 3,5 tonnellate (quali ad esempio auto, furgoni, moto) grazie alla nuova unità di bordo DKV BOX ITALIA FLEET, mentre finora ciò era possibile solo per i veicoli > 3,5 tonnellate tramite DKV BOX ITALIA. Grazie al nuovo box, inoltre, i clienti con flotte miste, possono pagare comodamente e in modo trasparente i pedaggi per tutti i loro veicoli sulle autostrade italiane.

“Questo è un traguardo importante per noi, perché ci permette di semplificare il pagamento dei pedaggi per i nostri clienti in Italia e, allo stesso tempo, di renderlo disponibile per tutti i tipi di veicoli”, afferma Jérôme Lejeune, Managing Director Toll and Refund Services di DKV Mobility – Vorrei ringraziare l’AISCAT [Associazione Italiana Società Concessionarie Autostrade e Trafori] per averci dato fiducia e averci fornito lo status di emittente certificato”.

“Con DKV BOX ITALIA FLEET possiamo offrire un servizio nuovo e pratico a tutti i nostri clienti, sia che abbiano flotte aziendali miste di veicoli commerciali pesanti e leggeri, sia di soli veicoli < 3,5 t. Si tratta davvero di una grande novità pensata per chiunque gestisca flotte che viaggiano sul territorio nazionale, che comporta vantaggi in termini di risparmio di tempo per il pagamento dei pedaggi, grazie alla possibilità di controllo dei costi e di una gestione di un box facile da installare e intuitivo da usare”  – aggiunge Marco Berardelli, Managing Director DKV Mobility Italia.

In tutta Europa, DKV Mobility offre soluzioni per il pagamento dei pedaggi in più di 30 Paesi, con l’obiettivo di rendere il pagamento dei pedaggi il più trasparente e semplice possibile per i suoi clienti. Strumenti digitali come DKV Analytics o Toll Product Overview 2.0 forniscono ai clienti di DKV Mobility una panoramica completa di tutte le spese relative ai pedaggi. www.dkv-mobility.com

DKV Mobility

Con servizi forniti a 322.000 clienti attivi in più di 50 paesi europei e 2.200 dipendenti, DKV Mobility è una piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road, con 90 anni di storia di sviluppo. Diamo accesso alla più grande rete di accettazione in Europa per ogni tipo di energia, che comprende circa 66.000 stazioni di rifornimento classiche, circa 509.000 punti di ricarica per veicoli elettrici e circa 21.000 stazioni di carburante alternativo. Inoltre, DKV Mobility è uno dei principali fornitori di soluzioni per il pagamento dei pedaggi in Europa e offre anche soluzioni di mobilità, tra cui servizi per i veicoli presso le circa 32.000 stazioni di servizio e innovative offerte digitali. Nell’ambito delle nostre soluzioni finanziarie, siamo fornitore leader di servizi di rimborso dell’IVA. DKV Mobility ha generato nel 2022 un volume di transazioni di 17 miliardi e un fatturato di 621 milioni di euro. Il nostro obiettivo è guidare la transizione verso un futuro efficiente e sostenibile per la mobilità.

La Redazione

Leggi anche

Cartotecnica: compie 70 anni l’azienda che crea opere d’arte più che in serie

Cinzia Ficco

Recruiting, customer service, vendita, formazione: tutto in una soluzione

Cinzia Ficco

Entro febbraio 2024 si cercheranno oltre 23 mila tecnici informatici, telematici e delle telecomunicazioni

Cinzia Ficco