Lo organizza UnionCamere Puglia a Palazzo Beltrani

Un momento di confronto sul futuro del lapideo in Puglia. Lo organizza Unioncamere Puglia, giovedì 19 dicembre 2024, alle 17.30, nel Palazzo Beltrani, a Trani.
Il forum Pubblico “Il Lapideo” è dedicato alle prospettive di sviluppo del settore e offrirà un focus sui temi centrali per il comparto: dalla finanza all’internazionalizzazione, dall’innovazione al green.
Rivolto a imprese, associazioni imprenditoriali e professionisti interessati, si propone come un’occasione per analizzare i trend e discutere delle strategie di crescita, coinvolgendo i protagonisti del settore.
Dopo la registrazione dei partecipanti, i saluti della presidente di Unioncamere Puglia, Luciana Di Bisceglie. A seguire, verrà presentato il Sismografo di Unioncamere Puglia sul settore lapideo, un’analisi approfondita sui dati e le prospettive di sviluppo, a cura del segretario generale Luigi Triggiani e del project manager Cosmo Albertini.
Il cuore dell’evento sarà il Forum interattivo, che vedrà la partecipazione di imprenditori, associazioni e ordini professionali. I relatori avranno a disposizione slot di cinque minuti per intervenire e proporre visioni e strategie. Chi desidera partecipare attivamente può prenotare il proprio intervento attraverso il link dedicato: docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSekTaIgzDvSh1wMJ0qhYFoUcYiCyk3rl88bUgbsl8S0p-FMUw/viewform↗
La Redazione